Calciomercato in entrata / L’attaccante blaugrana è l’ultima idea per l’attacco del Torino: si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto

In Spagna sono già sicuri: “Barcellona e Torino hanno l’accordo per il trasferimento di Munir”, si legge su Sport. L’ala destra del Barcellona, mancina di piede, sarebbe finita nel mirino del club granata, viste le difficoltà per arrivare a Niang del Milan. Su di lui, nei giorni scorsi, era forte l’interesse della Sampdoria. Una trattativa congelata, al momento, che ha permesso a Cairo e Petrachi di inserirsi. L’attaccante, classe ’95, è tornato in Catalogna dopo l’esperienza in prestito al Valencia, foriera di 36 presenze e 7 reti ed è in cerca di un nuovo progetto che gli garantisca continuità.

Ora, sempre secondo il quotidiano sportivo catalano, si attenderebbe soltanto la decisione del calciatore. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa è stata imbastita sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto – formula simile a quella utilizzata nella stagione scorsa per il passaggio al Valencia – ed eventuale controriscatto a favore del Barça. Conferme sulle cifre: 1 milione di conguaglio per il prestito e 16 da versare eventualmente nella prossima sessione estiva. Ultimo nodo da sciogliere sarebbe il diritto di recompra a favore dei blaugrana, ancora oggetto di trattativa tra i due club. Infoltitasi la concorrenza per arrivare a Niang, bloccato dall’alta valutazione del Milan, il Torino ha virato forte su Munir. Novità sono attese nelle prossime ore.


302 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
detrimenta
detrimenta
8 anni fa

fosse vero sarei contentissimo: a me munir piace tantissimo..poi..chiaro che deve dimostrare ancora chi è..ma i numeri secondo me li ha tutti…se arriva niang a quel punto avremmo comprato 3 giocatori per un ruolo (con merenguer) che tra l’altro avevamo già mezzo coperto da boyè (a meno che non servano… Leggi il resto »

joy
joy
8 anni fa

attenzione x i criticoni a prescindere: è noto a tutti che Niang sia una testa particolare. Non so se tutti ricordano che con il Gasp (ossia con un grande mister) arrivò a gennaio trascinando a suon di goal il Genoa in zona EL poi escluso per problemi finanziari. In altre… Leggi il resto »

ziggistardust
8 anni fa

Uno esclude l’altro se prendiamo niang cazzone, non si prende di sicuro Munir giusto?

Calciomercato Torino, Donsah non si muove dall’Emilia: gol e messaggi d’amore al Bologna

Calciomercato: Paletta-Lazio, si tratta ancora. Zapata verso il Sassuolo